Pagine

venerdì 22 agosto 2014

Per gusti esagerati...

Ecco, uno tira l'altro, tante gocce giganti in cristallo, mille ombre e sfumature, perché bisogna poi osare ogni tanto! E se l'abbinamento è quello giusto, allora il protagonista diventa lui. 




E quando le gocce sono terminate, allora vai con le perle! :-)





3 commenti:

  1. Belli davvero Sandra!...ma sono montati su una base questi meravigliosi cristalli e perle o hai utilizzato una tecnica particolare?

    Buona giornata cara,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura! Non ho utilizzato una base ma ho intrecciato direttamente le gocce fra loro, visto che hanno il foro laterale, con la lavorazione raw. Sono 24 gocce in tutto e ho realizzato un quadrato di 3x3 intrecci. Non è difficile in realtà ma ci vuole moooolta calma perché il lavoro tende a chiudersi e facilmente si ingarbuglia il filo. Questo per i primi due anelli, poi ho voluto complicarmi la vita facendo l'ultimo con le perle e allora ho fatto la base raw con delle rocailles 8/0 e poi ci ho cucito sopra le perle di 8 mm. con gli Swarovski di 3 mm. Se vuoi ti mando lo schema. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E immagino che non sia così semplice, lo vedevo così perfetto che pensavo a qualche base sotto ed invece...lo so con quei lavori m'ingarbuglio abbastanza subito.....grazie per le info ribadisco che sono molto belli.
      Ciao Sandra!

      Elimina