Pagine

domenica 21 luglio 2013

Il serpente Smeraldo...

Ecco realizzata un'idea che avevo da tempo! In realtà, tutto sommato, abbastanza semplice, ma creare tutto senza schemi, solamente da un'immagine impressa nella mente, non è poi così immediato. Diciamo che è riuscito abbastanza simile a quello che avevo pensato :). La lavorazione herringbone lo rende abbastanza morbido e la chiusura a calamita in questo caso è una vera comodità e lascia in primo piano la testolina del serpente abbellita dagli occhi di strass. Per rendere la coda più simpatica ho inserito in un chiodino a pallina alcuni cristalli dello stesso verde smeraldo delle conterie e ne ho fatto un piccolo pendente.



2 commenti:

  1. Sandra sei stata bravissima! poi ti devo dire che questo serpentello oltre ad essere molto ben fatto riesce anche ad essermi simpatico (io ho una paura tremenda di bisce e serpenti) e sarà il pendaglietto con gli sw, gli occhietti furbetti o non so cosa ma mi piace proprio e non mi incute paura come tanti altri, seppur belli ....questo è troppo forte e lo indosserei volentieri!

    Ciao cara

    Laura

    RispondiElimina
  2. Ti assicuro che non farei mai niente di pauroso!! :)) E' anche un modo per sdrammatizzare, ma mi intrigava l'idea e volevo mettermi alla prova. Sei sempre carinissima Laura!! Grazie!!

    RispondiElimina