Pagine

lunedì 3 giugno 2013

Quel motivetto che mi piace tanto...

Ecco, fatto anche il bracciale, sono troppo belli questi colori.
Li trovo anche molto estivi e mi mettono allegria. Cosa ne pensate?


8 commenti:

  1. Concordo con te per i colori!!Sono stupendamente abbinati, mi piace tantissimo il motivo che viene valorizzato da questa tecnica.Sei veramente Brava!! Un Caro Saluto!!

    RispondiElimina
  2. Sandra, questi colori insieme sono uno schianto! chissà che lavorone... io di solito quando faccio quelle belle greche continuo fare e disfare!

    Buona serata Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, sei carinissima!! E' vero, ma con qualche accorgimento, un bello schema ingrandito, un righello per non perdere il segno, e poi ci si prende la mano e via... :)))

      Elimina
  3. Concordo sull'abbinamento, un bel lavoro e a questo punto ci vuole un pendente no? un bel triangolo magari con quelle tonalità

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, Mike!!! Ma non mi tentare... avevo detto che mi fermavo per non diventare noiosa, ma ora mi hai messo la pulce nell'orecchio...:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me ci stavi già pensando. Ti garantisco che con quel motivetto e quei colori viene un gran bel pendente, ne ho fatto uno con colori simili ed è quello che mi piace di più. Mi sa lo vedrò presto ah ah

      Elimina
  5. Hai capito tutto!!! Eh, la perlinite è una malattia.. :)) ci stavo proprio pensando questa mattina. Devo mettermi a fare il disegno e poi via..! Si parte!!

    RispondiElimina